S’ingrossa il numero di vetture R5 presenti all’Aci Rally Monza, in programma dal 3 al 6 Dicembre, e valido come ultima prova del mondiale Rally di quest’annata particolare.

Come riporta il sito transalpino RallyeSport sarà presente all’autodromo brianzolo anche Stephane Lefebvre e Thomas Dubois a bordo di una Citroen C3 R5 della D-Max Racing.

La C3 R5 della D Max sarà nuova, vedi foto copertina, alla sua prima gara.

“Da giovedì entrerò davvero nella preparazione di questo evento con 4 giorni di lavoro. – dice Stephane a RallyeSport –  Non voglio sprecare questa opportunità, ad esempio per mancanza di preparazione. Anche se non ho davvero un obiettivo, sono ancora un pilota, ma è difficile conoscere il mio livello prima dell’inizio. Ovviamente spero di essere in gioco e dimostrare che non voglio essere dimenticato. Resta difficile pianificare questa gara. Lo paragono al RallyCircuit di Le Castellet che ho scoperto l’anno scorso. Dal punto di vista della gara, come ho visto al RallyCircuit, è difficile trovare punti di riferimento in pista. Le strade sono così larghe che devi aggiungere spunti visivi rispetto a una prova normale”.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.