Dopo i problemi legati alla pandemia che ha fermato il Deutschland Rallye nel 2020, la gara tedesca, causa rotazione, non disputerà l’edizione 2021 ma sono già nate difficoltà per l’edizione del 2022, che dovrebbe riportare il mondiale WRC in Germania.

Il giornale tedesco Rallye Magazine parla di un problema di budget dell’organizzazione, in questo caso Adac Saarland, che non riuscirebbe a sostenere i costi, anche dovuti agli aumenti riguardo i permessi e le autorizzazioni per avere le prove speciali.

Il Land della Saarland era quello che negli ultimi anni ospitava l’evento mondiale Saarbrucken, St. Wendel Bodensee e la maggior parte delle prove speciali si sviluppavano in questo territorio.

Non sappiamo se la gara potrebbe ritornare a Trier, che si trova in Renania Palatinato, ma che comunque aveva le prove nella confinante Saarland oppure ci saranno nuove prospettive per la gara tedesca.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.