In questi giorni sono state svelate le livree con la quale Umberto Scandola e Guido D’Amore affronteranno il campionato europeo, è quella di Luca Hoelbling e Federico Fiorini che fra pochi giorni debutteranno all’Arctic Rally.

Scandola-D’Amore affronteranno il campionato europeo ed alcune gare extra, con lo Hyundai Rally Team Italia e l’importante supporto di Withu Motorsport, Freem Racing, Pakelo Lubrificants, Stilo, S.A. Motorsport Italia.

Per il veronese un campionato tutto da scoprire da affrontare con la Hyundai i20 R5 a partire dal 6-8 Maggio con il Rally delle Azzorre e poi Polonia, Liepaja, Roma, Barum, Serras de Fafe, Ungheria e Isole Canarie.

Inizia molto prima la stagione di Hoelbling-Fiorini che vedremo in azione la settimana prossima sulle neve finlandesi quando disputeranno l’Arctic Rally, seconda prova del campionato del mondo Rally.

Il veronese, che correrà per i colori di S.A.Motorsport e Movisport sulla Hyundai i20 R5, oltre alla gara del mondiale dovrebbe partecipare al campionato italiano Rally terra o alcune gare sterrate sul nostro territorio.

Ecco la galleria delle livree delle due Hyundai i20 R5.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.