Il Rally del Ciocco parte quale prima prova del Campionato Italiano Rally. Come sapete la gara sara’ a porte chiuse e senza pubblico per questo motivo non saremo presenti in Toscana e seguiremo l’ evento tramite i canali social Aci Sport TV ed il nuovo canale dedicato, 228, sulla piattaforma Sky.

Infatti Aci Sport seguira’, in diretta, l’ intera gara, un’ occasione per vedere gli equipaggi in azione senza dover ricercare sul web ulteriori informazioni.

Dal prospetto che vedete in copertina e che riproponiamo sotto potete “programmarvi” la gara con un occhio anche alle classifiche.

Ricordiamo che le gare: CIR, CI WRC, CIRT e CIRAS hanno l’esclusiva Aci Sport e per questo motivo non possono essere trasmesse in diretta da altre emittenti onyrasmissioni. Discorso differente per le gare CRZ e non titolate dove non ci sono esclusive e dunque registrabili in diretta.

Da quest’ anno chiederemo agli organizzatori (o lo faranno loro se interessati) l’eventualita’ di riprendere e “pubblicizzare” il loro evento, anche prima della gara.

Saremo dunque presenti al Motors Rally Show, gara che iniziera’ dopo la conclusione del Ciocco. Per cui se non sarete ancora sazi per quel fine settimana, potete seguirci Sabato sera e Domenica per un anomalo (per noi) Rally in circuito ma questo ci consentira’ di fare prove per la stagione 2021 che si prospetta interessante.

Buon fine settimana rallystico.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.