Brutte notizie per il mondo rallystico con un doppio incidente che ci ha portato via il pilota austriaco Christof Klausner, scomparso in un incidente stradale in moto e Jean Marc Plisson, morto durante la seconda prova speciale del Rallye d’Autun, nella giornata di ieri.

Klausner, 46enne, era noto per i funambolismi a bordo della storica Audi 4 ed è la pagina social del Rally Team Klausner a dare la dolorosa notizia: “Cari tifosi di Klausner, purtroppo dobbiamo informarvi che Christof è andato via troppo presto in un grave incidente stradale oggi. Il nostro RE del drift ha lasciato la scena. Resterà per sempre nei nostri cuori. Vi ringraziamo per i vostri messaggi di condoglianze”.

Una notizia che giunge inaspettata, avvenuta al di fuori dell’ambito competitivo.

Nella giornata di ieri, durante la seconda prova speciale del 50° Rally azionale d’Autun, la Subaru Impreza Sti #45 è uscita di strada. Il pilota Jean Marc Plisson è deceduto, mentre il copilota Pascale Bonin è stato trasportato all’ospedale in elicottero e si trova in gravi condizioni. La settimana scorsa era deceduto sempre per un incidente stradale Eric Delaporte, altro pilota locale.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.