Foto di Aldo Franzosi | Rally.it Copyright

Alla vigilia della 70° edizione del Rally di Finlandia, al via domani 1° ottobre, arrivano buone notizie per la patria del rallysmo, infatti il team degli organizzatori e quello del WRC hanno esteso di due anni il contratto che garantirà le prossime due edizioni in  Finlandia.

“Il Rally di Finlandia è uno dei gioielli del WRC e i fan di tutto il mondo saranno felici di questa notizia”, ​​ha dichiarato l’amministratore delegato del WRC Jona Siebel. “Dopotutto, è difficile immaginare una stagione WRC senza una visita alle strade mozzafiato della  Finlandia. Per ora, tutti sono contenti e non vedono l’ora che arrivi il meraviglioso evento del 2021 questo fine settimana. A nome del promotore del WRC e dei fan dello sport, ringrazio AKK Sports per i suoi sforzi e la perseveranza nel realizzare il rally e le difficoltà causate dalla pandemia”.

Riku Bitter, promotore del Rally di Finlandia AKK Sports, ha aggiunto: “A nome di AKK Sports, è per me un grande piacere confermare che il Rally di Finlandia rimarrà una parte fondamentale del FIA World Rally Championship per almeno altri due anni. Ringrazio Jona Siebel ed il suo team del WRC Promoter per il loro continuo supporto e fiducia nel nostro evento. Devo anche ringraziare le parti interessate del Rally di Finlandia per il loro incrollabile impegno e, naturalmente, i fan per il loro sostegno, in particolare alla luce delle sfide causate dalla pandemia di COVID-19”.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.