Foto Elia Gallo

I Rally che erano inizialmente in calendario nel fine settimana del 21 Novembre, si stanno spostando in nuove date, visto l’ufficializzazione, in quella data, del Rally di Monza, ultima prova del mondiale WRC. Tra anticipi e posticipi la gara organizzata dalla scuderia Imperia Corse ha deciso di anticipare la propria data di una settimana, di seguito la loro comunicazione:

“Attenzione segnatevi sul calendario nuova data per il Rally Ronde Valli Imperiesi.

I dirigenti Aci Sport che ci hanno chiesto di spostare la nostra manifestazione prevista per il 20/21 novembre alla settimana precedente del 13/14 Novembre.

Questo è stato dettato dalla conferma da parte della FIA dell’inserimento fra i Rally Mondiali WRC del Rally di Monza proprio nella data del 20/21 Novembre.

In occasione del Rally Mondiale WRC Aci Sport ha deciso di non far disputare nessuna altra manifestazione nella stessa data per poter contare su tutte le forze massime dei commissari e addetti alle prove speciali Mondiali.

Una scelta che il Direttivo Scuderia Imperia Corse ha accolto e ha deciso lo spostamento della Ronde Valli Imperiesi alla settimana precedente”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.