Marcelo Maragni / Red Bull Content Pool

Dopo i test spagnoli di Ottobre Sebastien Loeb è risalito sulla nuova Ford Puma Rally1 sulle strade ai confini dell’alta Provenza – Haute Alpes. Il pluricampione alsaziano è sempre più vicino alla firma del contratto in Ford M-Sport per una stagione parziale ma ci sono ancora molti interrogativi su una sua eventuale partecipazione al Rallye Monte-Carlo.

L’indecisione sul Rally è dovuta alla partecipazione del francese alla Dakar 2022 con Prodrive. Punto interrogativo anche sul copilota, se in Spagna Loeb è stato navigato dalla compagna Godey nei test odierni pare non ci fosse Daniel Elena, che potrebbe non essere con Loeb nemmeno nell’ambito rallystico.

Tra pochi giorni il quadro sarà completo. La volontà sia di Loeb, quanto della M-Sport, è il cercarsi in modo reciproco e al contratto manca solo la firma e alcuni dettagli. La stagione di Loeb sarà parziale ma un eventuale duello Loeb-Ogier al Monte-Carlo sarebbe un toccasana ed ottimo punto di partenza per la nuova categoria Rally1.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.