E’ iniziato con il prologo del Sebring, il debutto di Ogier con il RICHARD MILLE RACING TEAM.

Sulla pista americana una due giorni per accumulare tanti chilometri, nonostante le condizioni meteo bizzarre.

Charles Milesi prima e Lilou Wadoux e Sébastien Ogier dopo, hanno girato sulla pista del Sebring prima che un violento temporale abbia interrotto le prove di Sabato.

La Oreca Gibson #1 ha fatto segnar il proprio miglior tempo con Milesi nella giornata di Domenica, con temperature più fresche, in 1’49” 015, conquistando la sesta piazza.

111 giri la Domenica, che si sommano ai 100 disputati Sabato hanno portato il trio a completare 1270 km totali.

Sébastien Ogier: “Questi due giorni sono passati molto velocemente e mi sono divertito a guidare su questo circuito. Stiamo facendo progressi a poco a poco, ma c’è ancora spazio per migliorare per essere dove vorremmo stare. Vorremmo sempre fare più giri per acquisire esperienza. Il Prologo è stato quindi un bene, perché sarebbe stato estremamente complicato affrontare direttamente il programma della gara. Non sarà in tutti i casi facile, ma i chilometri accumulati ci permettono di non essere totalmente nell’ignoto e di avere un punto di partenza. Ora faremo un debriefing e analizzeremo il tutto, sperando di trovare nuove aree di miglioramento per la settimana della gara, perché questo è solo l’inizio!”

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.