Resistono al comando Mikolaj Marczyk e Szymon Gospodarczyk (Skoda Fabia) dopo 11 prove speciali al Rally Poland.

Dopo le prove della Domenica mattina il polacco deve tenere alto il ritmo di gara perchè alla sua spalle c’è una lotta incredibile per le posizioni del podio.

Così accade che sulla ps 9, Llarena e Marczyk segnano lo stesso identico tempo, grazie a questa prestazione lo spagnolo recupera una posizione in gara , scavalcando Torn (Ford) e salendo al terzo posto.

Nella prova successiva vince lo svedese Kristensson (Hyundai i20) che rinsalda il secondo posto assoluto. Con la quarta prestazione Torn si impossessa nuovamente del terzo posto. Grande prestazione dell’ungherese Csomos (Skoda), gommato Hankook, che con il secondo posto di speciale supera Tempestini e si prende la quinta posizione assoluta.

Il giro mattutino termina sulla prova di Milki, ps 11. Sorprende tutti il lituano Zala (Skoda) ma le posizioni di vertice non mutano.

Nel pomeriggio saranno ripetute le tre prove ed ora abbiamo la seguente classifica:

Marczyk (Skoda) al comando, Kristensson (Hyundai) a 16″1, poi la grande lotta per il terzo posto, ora troviamo Torn (Ford) a 27″4 ,  Llarena (Skoda) a 33″8, Csomos (Skoda) a36″ e Tempestini (Skoda) a 37″5!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.