- 481shares
- Condividi
- Newsletter
Che qualcosa bollisse in pentola, lo si poteva immaginare, con l’immagine “social” di Chris Ingram, rappresentata da una sua partecipazione al Rallye Monte-Carlo su Skoda Fabia, ora arriva l’ufficialità, il pilota di Manchester correrà il WRC2, a partire proprio dalla gara monegasca, sulla Skoda Fabia Rally 2 della Toksport.
Chris Ingram: “Ho un obiettivo chiaro per l’imminente FIA World Rally Championship: lottare per il mio primo titolo di classe WRC. Sono pienamente concentrato a mostrare tutto il mio potenziale e a lottare per la vittoria, prima al Rallye Monte Carlo, uno dei gioielli della corona WRC – e poi utilizzare la mia recente esperienza per costruire una spinta per il 2023 WRC2. Gli anni dalla pandemia sono stati duri; non ho gareggiato per 18 mesi dopo essere diventato campione d’Europa, poi mi sono buttato nel WRC2 con pochissima esperienza. Ho riacquistato un’enorme quantità di autostima e velocità che si sono rivelati nelle mie performance la scorsa stagione. I nomi più grandi dello sport hanno preso nota, ora è il momento di farsi valere. Sono molto grato ai miei partner ed investitori per la loro fede continua, e ho esteso le mie partnership con; Toksport WRT, CarFinance 247, Kroon Oil, Maverick Stars Trust, NG Motorsports, HAH Spirits, Easywrite e P1 Racewear.
Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.