Che qualcosa bollisse in pentola, lo si poteva immaginare, con l’immagine “social” di Chris Ingram, rappresentata da una sua partecipazione al Rallye Monte-Carlo su Skoda Fabia, ora arriva l’ufficialità, il pilota di Manchester correrà il WRC2, a partire proprio dalla gara monegasca, sulla Skoda Fabia Rally 2 della Toksport.

Chris Ingram: “Ho un obiettivo chiaro per l’imminente FIA World Rally Championship: lottare per il mio primo titolo di classe WRC. Sono pienamente concentrato a mostrare tutto il mio potenziale e a lottare per la vittoria, prima al Rallye Monte Carlo, uno dei gioielli della corona WRC – e poi utilizzare la mia recente esperienza per costruire una spinta per il 2023 WRC2. Gli anni dalla pandemia sono stati duri; non ho gareggiato per 18 mesi dopo essere diventato campione d’Europa, poi mi sono buttato nel WRC2 con pochissima esperienza. Ho riacquistato un’enorme quantità di autostima e velocità che si sono rivelati nelle mie performance la scorsa stagione. I nomi più grandi dello sport hanno preso nota, ora è il momento di farsi valere. Sono molto grato ai miei partner ed investitori per la loro fede continua, e ho esteso le mie partnership con; Toksport WRT, CarFinance 247, Kroon Oil, Maverick Stars Trust, NG Motorsports, HAH Spirits, Easywrite e P1 Racewear.

Comunque, devo ancora trovare più supporto per avere una reale possibilità di vincere il titolo mondiale WRC2. Ho trascorso gli ultimi mesi lavorando senza sosta per trovare nuovi brand partner per permettermi di competere e praticare tutto il 2023.
A causa dell’attuale clima economico, è stato estremamente difficile e sento di aver esaurito ogni opzione. Dopo molti suggerimenti, ho deciso di lanciare una nuova campagna WRC Crowdfunding in vista del Rallye Monte-Carlo.
Grazie al fantastico e generoso sostegno dei miei sostenitori attraverso il crowdfunding, ho potuto vincere il Campionato Europeo FIA nel 2019. Il mio sogno è fare lo stesso sulla scena mondiale”.
Sui profili social del pilota i dettagli se qualcuno volesse aderire alle donazioni crowdfunding.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.