Una domenica da ricordare quella di Mario Dotti e Maurizio Doria; entrambi membri dirigenziali della New Driver Racing, sulla Mitsubishi Colt CZ3 di classe N2 hanno raccolto applausi a scena aperta dal raffinato pubblico bresciano.

Al termine delle quattro prove speciali disputatesi sul crono di “Lozio”, Dotti e Doria hanno concluso in sesta posizione di classe pur avendo una vettura decisamente inferiore a quelle dei rivali:

“Si trattava della prima esperienza di questa Colt sull’asfalto e se l’è cavata bene- dice Dotti, solitamente meccanico del team e per un fine settimana anche pilota. Io e Maurizio gareggiavamo insieme per la prima volta ed il feeling è stato subito buono. Abbiamo riscontrato un’ottima affidabilità del mezzo che, ricordiamo, è un diesel a tre cilindri che poco poteva competere con le normali 1600 benzina; il turbo presente è dotato di una flangia con dimensioni addirittura inferiori rispetto al massimo consentito, motivo per cui la nostra gara è da archiviare come estremamente positiva!”

Dotti e Doria, che per l’occasione gareggiavano con i colori della scuderia amica 3B Racing, hanno terminato la corsa camuna in 81° posizione assoluta!