L’Official Rally Series CSAI premia i suoi Campioni al MotorSport Expotech 2012

Immagine non disponibile

Confermato dalla CSAI l’evento nazionale dove si celebreranno le vittorie 2011 delle principali specialità con titolazione ufficiale.Sarà il MotroSport Expotech, che si svolgerà il 2-3 febbraio 2012 a Modena, lo scenario dove tutti i campioni italiani della specialità su strada e pista saranno premiati per la brillante stagione 2011.

Insieme ai più blasonati assi nazionali ci saranno anche gli autori di una grande stagione dell’Official Rally Series CSAI a cominciare da Massimo Gasparotto che si aggiudica il titolo assoluto del Campionato ed il montepremi assegnato, gli terrà compagnia Pierluigi Baldassari vincitore del titolo del raggruppamento Due Ruote Motrici e del montepremi designato. Presenti anche Carlo Boroli che vince un grande titolo e montepremi riferito al raggruppamento delle vetture di Scadute d’Omologazione. Un costante pilota di Campionato Marco Pagliari sarà presente a Modena per ritirare il suo titolo e montepremi del raggruppamento riservato alle vetture di Gran Turismo.

Oltre ai sopra citati autori di una grande stagione 2011 ci saranno inoltre i seguenti piloti che vincono il raggruppamento di appartenenza ma non il montepremi a causa della mancata effettuazione delle gare obbligatorie:

Graziano Bulgarini – Raggruppamento S2000
Simone Lanfranchini – Raggruppamento Auto Storiche
Mattia Nava – Raggruppamento Under 21
Fiorenti Luca – Raggruppamento Under 23
Giorgio Casero – Raggruppamento Gr. N fino a 1600
Marco Capello – Raggruppamento Gr. N da 1600 a 2000
Carmelo Catania – Raggruppamento Gr. A da 1600 a 2000