Categoria: News
Chiusura di stagione per il Rallyclub Sandro Munari!
La lunga stagione sportiva del Club si è conclusa domenica 12 dicembre 2010 con la partecipazione alla Ronde della Fettunta da parte dell’inedito equipaggio formato dal Presidente Auro Nucci e da Andrea Stefanacci occasionalmente sul sedile di destra della Opel Kadett Gt/e gr.2 finalmente di nuovo in gara dopo una unica apparizione nel 2009. Problemi […]
