In coda al Rally de France-Alsace c’era il trofeo Opel Adam 2014, le vetture tedesche disputavano solo il 1° passaggio delle ps e le prove spettacolo (Strasburgo e Mulhouse) la gara è stata vinta e controllata da Jean Rene Perry e Joshua Reibel che partivano come leader del campionato.
Fostier ha vinto la ps 1 Col de la Charbonnieres ma da ps 2 Perry ha preso la testa della classifica con il solo Remi Jouines ad infastidirlo.
Sulla ps 9 Jouines riesce a portarsi in testa nella generale ma sull’ultima prova perde oltre 1′ ed ogni possibilità di vittoria. Dunque Perry, pilota di queste zone, vince gara e titolo.
Prestazione non positiva per Florian Bernardi che perde tempo sulla ps 2 e non riesce più a rimontare finendo la gara con un’uscita di strada.
Trofeo promosso a pieni voti,con 13 vetture iscritte (12 partite) e una buona competitività dei giovani piloti francesi.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.