Cambio nome per la ex Ronde Vedovati (anche chiamata Monzino), da quest’anno si chiamerà Special Rally Circuit e si disputerà Domenica 20 Novembre, ma di fatto resterà una prova generale per il Monza Rally Show.

Come sempre successo di iscritti, quest’anno sono 125 moderni e 5 storiche, per un totale di 130 iscritti, il limite consentito.

13 vetture WRC. Dalle Ford Focus di Felice Re, Marco Paccagnella, Fabrizio Fontana e Paolo Vallivero, alla Fiesta di Alberto Sassi, Maurizio Tortone, Lorenzo Della Casa e Giacomo Ogliari, la Peugeot 206 del belga Olczyk, la Subaru Impreza di Uzzeni, la Citroen DS3 di Puricelli, la Hyundai i20 di Luigi Fontana per finire con la Skoda Fabia di Albino Pepe.

Con il N° 1 Alessandro Bosca (Ford Fiesta R5), con il N° 3 uno dei favoriti, Luca Rossetti (Skoda Fabia R5), alle sue spalle il talentuoso Fabio Andolfi (Peugeot 207 S2000).

Da segnalare il debutto della Hyundai i20 R5 della Promoracing Team con Stefano Mella, debutto su vettura R5 anche per l’oltrepadano Massimo Brega e Renato Papaleo (entrambi su Ford Fiesta R5), Hyundai i20 anche per Riccardo Pederzani.

Nelle altre classi da segnalare  Kevin Gilardoni (Clio R3 T), Manuel Villa (Porsche 997 GT), Marco Gianesini (Renault Clio N3), Ilario Bondioni e Matteo Giordano(entrambi suMini Cooper Racing Start).

Tra le storiche Pier Lorenzo Zanchi su Lancia Delta  16 V) e per lo spettacolo ci penserà Gabriele “Odeon” Noberasco su BMW M3.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.