Foto di Damien Patoux

Due giorni di test per il gallese Elfyn Evans al confine tra Francia e Piemonte, in altitudine, per cercare il set up ideale per il Rallye di Montecarlo 2017.

Si sono svolti ieri ed oggi due giorni di test intensi per la nuova Ford Fiesta WRC in configurazione 2017. Test su asfalto, ieri c’era anche il nevischio, a rendere ideale la prova per il debutto monegasco. Oggi le condizioni meteo erano più serene con asfalto più asciutto.

Dopo i test di Camilli e Tanak è toccato ad Elfyn Evans il testimone di prendere confidenza con la nuova arma MSport. Sensazioni ottime per questa nuova vettura.
Il patron Wilson ha assicurato 6 auto per la prossima stagione, grazie a queste indiscrezioni tutti stanno affibbiando una Ford M Sport ad almeno uno dei tre equipaggi ex Volkswagen.

Foto:Luca Orusa
Foto:Luca Orusa

Con il test odierno trovano conferme le voci di un ritorno del gallese su una vettura WRC per la prossima stagione, che potrebbe essere come avevamo già anticipato, la Ford Fiesta gommata DMack.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.