Oramai quasi tutti gli equipaggi sono stati “svelati”, quasi tutte le novità del CIR 2017, scoperte.
Tra poco uscirà l’elenco iscritti del Rally del Ciocco per alcune conferme, anche se il campionato Junior inizierà dal Rallye di Sanremo ed è in questa categoria che mancano ancora alcuni tasselli.

Grande favorito Marco Pollara , pilota ufficiale Peugeot, a contrastarlo alcuni giovani tra cui il piacentino Andrea Mazzocchi sulla Peugeot 208 R2 della Vieffecorse.

Andrea già lo scorso anno ha affrontato questo campionato e l’obiettivo è quello di poter migliorare i risultati ottenuti nella stagione 2016.
Ad affiancarlo l’oltrepadana Silvia Gallotti, già al suo fianco nella seconda parte della scorsa annata, che al Rally di Roma Capitale ha tagliato il prestigioso traguardo delle 100 gare disputate.

Anche se il campionato Junior inizierà il 31 Marzo a Sanremo, Andrea e Silvia saranno presenti al Rally del Ciocco, il prossimo fine settimana, la gara della Garfagnana servirà come test per riprendere ritmo gara, confidenza con la vettura e testare alcune novità.

Mazzocchi come migliore risultato nello Junior ha 3 terzi posti di classe (Sanremo, Roma e Due Valli) ed il 12° posto assoluto a Verona.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.