La terza edizione del Rally regionale città di Maniago si correrà Sabato 3 e Domenica 4 Giugno. Partenza Sabato alle ore 14 e 30 da Maniago e la disputa delle prime tre prove speciali. La ps Meduno, che si disputerà due volte e poi la corta prova di Maniago. Domenica la seconda parte della gara con la prova di Poffabro, da percorrere tre volte e la Barcis-Piancavallo, con due passaggi. Arrivo a Maniago alle ore 17.

Le vetture R5 saranno 4, #1 Tomasso e #4 Cescutti su Ford Fiesta, #2 Righetti su Citroen Ds3 e #3 Vicario su Skoda Fabia.
Due le Peugeot 207 S2000 affidate a Carniello e Martinelli, una sola Mitsubishi R4 per Enrico Zille mentre avranno auto N4 Pivetta e Vian (Subaru Impreza) e Moscardini (Mitsubishi).
Tre le vetture Clio S1600 per Babuin,Bassetto Luigino e Bassetto Riccardo. Andrea Casarotto su Clio R3C assieme a Bearzi e Parisini.Marco Zannier sulla intramontabile Clio Williams A7, molte anche le vetture in N3, A6 ed N2.

Elenco Iscritti

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.