Il 32° Rally Bellunese vede la vittoria di De Cecco-Campeis sulla nuova Hyundai i20 R5 di casa Friulmotors. De Cecco ha fatto il primo giro di prove a ridosso dei leader Righetti (Citroen DS3 R5) e Battaglin (Mitsubishi Evo IX R4) e poi ha inanellato 6 vittoria di prova consecutive, vincendo la gara con 23″ su Battaglin e 50″ su Peruch (Ford Fiesta R5). Ritiro per De Tisi (Skoda Fabia R5) sulla ps 7, quand’era 3° e Righetti abbandona sulla ps 5 quando era al comando della gara.

Il 35° Rally Day Casciana è stato combattuto sino all’ultima prova speciale. Protagonista della gara toscana: Signorini (Clio S1600), Senigagliesi (Clio S1600), Lenzi (Clio R3) e Lenci (Peugeot 306 A7).

Signorini apre e chiude la gara con due vittorie di prova ed il 2° posto assoluto, a 9″5,  ma il protagonista e vincitore è Lenci che porta alla vittoria la datata Peugeot 306 A7, la gara del toscano è costante e riesce ad aggiudicarsi la gara nonostante vinca solo il secondo tratto cronometrato. Senigagliesi, solo 4° alla fine , nonostante le tre prove vinte. Al terzo posto Lenzi distaccato di 12″9.

 

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.