- 146shares
- Condividi
- Newsletter
Oramai siamo in pieno clima “Rally Roma Capitale”, con l’interessante novità di vedere anche il campionato europeo, assente da troppo tempo nel nostro paese.
Presenti gli spagnoli Pepe Lopez e Jose Antonio Suarez, sulle Peugeot 208 R5 “ufficiali”. Entrambi sono in cerca di riscatto.
Pepe Lopez attualmente è 9° e vuole consolidare il 2° posto tra gli under 28 (vinto oramai dal tedesco Griebel), il 21enne è partito decisamente bene (Portogallo e Spagna) ma una serie di problemi lo hanno rallentato in ottica campionato.
Grossa delusione anche per Jose Antonio Suarez, il più esperto pilota iberico è solamente 22° in graduatoria europea, 5° tra gli Under 28 ma vicinissimo al podio.
Purtroppo la Peugeot non si è dimostrata molto competitiva sugli asfalti laziali cercherà un parziale riscatto in una stagione al di sotto delle aspettative.
Intanto proseguirà l’avventura nell’europeo anche per l’edizione 2018, il pilota sarà il vincitore del Trofeo Peugeot 208 France di quest’annata.
Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.