Le foto del Rally Città di Camaiore 2014 © David Bonaventuri per Rally.it

Torna il Rally della Riviera e Massa riavrà il suo Rally dopo qualche anno d’assenza. Sono 54 gli iscritti alla gara toscana. Tra le vetture di vertice le primi 5 saranno Renault Clio S1600 e tra di loro alcuni favoriti: Sgadò-De Angeli, Gaddini-Carmignani, Pucci-Rossi, Pierluigi Della Maggiora-Ghilardi e Checchi- Della Maggiora.
Su Clio R3 C Federighi e Simonetti mentre troviamo un altro protagonista nella classe R3 T dove avremo Alex Vittalini (Citroen DS3), su medesima vettura avremo anche Rivaldi.
Pierluigi Sangermani, Mitsubishi Evo IX, unico partecipante in N4, decisamente più interessante la classe A7 con Paolo Lenci (Peugeot 306) a contrastare l’armata di Clio Williams dei vari Luciano D’Arcio, Vanni Maran, Marcucci, Dell’Amico, Giorgieri, Rizzato e Zurri.
In R2 B troviamo Fanucchi (Twingo), Della Maggiora Alessio (208) e Micheli (C2),ben rappresentata anche le categorie N3, N2 e A0.

Partenza del primo equipaggio prevista domenica 24 settembre alle ore 10.01 da Piazza Betti a Marina di Massa per farvi ritorno alle 18.30 dopo aver effettuato sei prove speciali che saranno due da ripetere tre volte: Pasquilio di Km. 7,0 e Vallecchia di Km. 5,40 per un totale di Km. 37,20 di tratti cronometrati. . Dopo ogni giro, Riordino e Parco Assistenza presso Zona Industriale sulla Via Dorsale di Massa accanto al cinema Splendor oltre che controllo a Timbro presso il parcheggio dell’Ac Massa.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.