Debutterà Sabato 7 Ottobre la 22° edizione del Rally del Molise con la prova spettacolo “Aci Molise” (zona ex campo sportivo a Campobasso) alle ore 19 e 13.

Saranno 35 gli equipaggi che partiranno da Campobasso con il grande favorito Giuseppe Testa, con Massimo Bizzocchi, sulla Ford Fiesta R5. A seguire Fabio Gianfico e Mirko Liburdi sulla Mitsubishi Lancer R4.

Buona la rappresentanza in S1600 con 4 vetture: Montagna-Montagna (Punto), Luzzi-Manfredi, Norelli-Iscaro e Ruta-Cortina (su Clio). Da ammirare anche l’intramontabile Lancia Delta A8 di Dello Russo.

Solitario in N4 Di Iuorio (Mitsubishi), in R3 le due Clio di Bagnoli e Simone. Due anche le R2 per Siano-Piccinino (Peugeot 208) e De Nicola-De Santis (Citroen C2).

In A7 la Nissan Almera di Giancola e la Clio Williams di Bosco. Dopo il Rally di Roma si ripresentano in Molise le tre DR R1 A per Gullo, Massaro e Mongillo.

Queste vetture dovrebbero correre nel CIR il prossimo anno assieme a Renault Twingo e Suzuky Swift.

Domenica 8 Ottobre le altre 8 prove speciali, Busso e Casalciprano, affrontate tre volte, è Bosco Sessano , con soli due passaggi.

Arrivo a Campobasso alle ore 19 e 15.

Elenco Iscritti

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.