Nel pomeriggio di Mercoledì 8 Novembre è perito in un incidente stradale Vito Antonio Contento, di professione camionista, abitante a Bagnaria, nell’Oltrepò pavese.

E’ morto sul suo camion Volvo nei pressi di uno svincolo autostradale a Tortona lasciando basiti tutti quelli che lo conoscevano. Il “Conte”, cosi era chiamato dagli amici, era una persona con cui era impossibile litigare, sempre disponibile e di buon umore faceva dei Rally la sua passione. Lo ricordiamo nella gare del Nord Italia con la Rover MG, dove coglieva sempre ottimi piazzamenti, ultimamente correva con la sua Opel Manta Gte con cui colse un 6° posto assoluto al Rally 4 Regioni Internazionale.

 

Antonio aveva superato brillantemente una malattia che lo aveva colpito circa 3 anni fà, nel 2015 infatti non riuscì a correre ma si ristabilì. Forse è uno dei motivi che ci ha colpito maggiormente, l’uscire da una situazione difficile, lottare tra la vita e la morte, vincere e poi tutto finisce così improvvisamente e tragicamente.

Ci mancherà il suo sorriso e la sua simpatia contagiosa. La nostra redazione, tutta, si unisce simbolicamente attorno alla moglie Anna, ai parenti e agli innumerevoli amici in questo momento di cordoglio.

Questa sera, alle ore 20:30, ci sarà il rosario alla chiesa di Bagnaria (PV), domattina, Sabato 11 Novembre, nello stesso luogo il funerale.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.