Il 10° Rally Day Valle del Sosio è in programma Domenica 19 Novembre, una gara compatta con due prove speciali da ripetersi. La partenza sarà a Bisacquino, mentre l’arrivo e relative premiazioni saranno a Chiusa Sclafani.

L’elenco iscritti vede al via 39 vetture moderne a cui si aggiungeranno 17 storiche, elenchi entrambi interessanti anche se le vetture non sono molte.

Lotta per la vittoria tra i vari Beccaria-Castelli (Renault Clio S1600), Riolo-Rappa (Mitsubishi N4) e Bruccoleri-Rosato (Mitsubishi N4) ma non mancano gli outsider come Mistretta-Scuderi (Renault Clio R3 C), Di Giorgio Giuseppe-Spiaggia (Renault Clio S1600), Di Giorgio-Rapisarda (Renault Clio R3C), Palazzo-Di Benedetto e Butitta-Vercelli (entrambi Mitsubishi N4), Parisi-Cascio e Bologna-Giglio con le sempre performanti Clio A7, Campione-Pendolino (Peugeot 106 K10) e molti altri ancora.

Elenco moderne

Tra le storiche il favorito resta Domenico Guagliardo (Porsche 911) sempre sulla vettura tedesca anche: “Gordon”, Mannino, Di Lorenzo, Lombardo, Cutrone e Spinnato. Giuseppe Savoca sulla Renault 5 Maxi Turbo, BMW, Opel, Alfa Romeo, Fiat e VW completano l’elenco.

Elenco storiche

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.