Due gare anche nella giornata odierna alla manifestazione bolognese.
Si è corso il Trofeo R5 con Andrea Dalmazzini, della X Race Sport, che ha dominato il trofeo con la Ford Fiesta R5. Nei quarti ha superato Max Rendina (Skoda Fabia), in semifinale ha eliminato Paolo Andreucci (Peugeot 208 T17) ed in finale ha regolato Perico (Skoda Fabia). In tutte le gare il pilota modenese ha vinto entrambe le manche centrando un percorso netto e meritando questa bella vittoria.

Poco dopo si è disputata la finale del Trofeo WRC che assegnava ai due finalisti la possibilità di disputare il prestigioso Memorial Bettega.
Finalisti sono stati Tobia Cavallini, poi vincitore, e lo svizzero Federico Della Casa, entrambi su Ford Fiesta WRC.
Percorso netto per il toscano fino alla finale quando invece cede una manche e si aggiudica la gara grazie alla discriminante del miglior giro. Della Casa invece parte dalle semifinali dove batte Romagna,poi 3° assoluto per una tripletta Ford Fiesta.
Ottima prestazione dunque per Tobia Cavallini sotto la supervisione dell’amico Robert Kubica che dovrebbe dunque seguirlo anche nelle gare di domani.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.