Se del Moscato abbiamo inoltrato un precedente comunicato ora esiste anche un elenco provvisorio degli iscritti. Ben 12 vetture R5 dove la curiosità starà nel vedere se prevalgono i piloti del campionato svizzero o quelli italiani con alcuni ottimi piloti regionali.

La Svizzera schiera: Schneeberger Steeves, attualmente leader nella confederazione elvetica, su Ford Fiesta R5 ma ci saranno anche le due Skoda Fabia di Ballinari-Pianca e Burri-Levratti anche una Ford Fiesta per Althaus-Bayard. L’Italia controbatte con Chentre-Giovenale, Marasso-Canuto, Gagliasso-Tirone e Reduzzi-Maifredini su Skoda Fabia R5, completano il poker di Ford Fiesta: Arione-Culasso, Grasso-Imerito, Pettenuzzo Alessandro- Aresca e Fenoglio-“Leon”.

Tra le curiosità in R2, su Peugeot 208 si inverte il solito equipaggio con Gloria Andreis alla guida e Loris Ronzano a dettare le note. Una Peugeot 306 Maxi per Franco Mastrazzo e la nuova 124 Abarth affidata a Gianluca Lucchi. Ben rappresentata la R3 con le Clio di Gianluca Quaderno, Kim Daldini, Gianluca Tavelli ed altri ancora. In N3 lo spettacolare piacentino Gianluigi Zilocchi, in N2 il forte Andrea Castagna e Stefano Santero.

Previste anche 14 autostoriche con Sergio Mano (Toyota Celica ST 165) e lo svizzero Marc Valliccioni (BMW M3) favoriti alla vigilia. In totale 110 iscritti.

Elenco provvisorio

Un centinaio gli iscritti anche a Schio, più storiche rispetto al Moscato. Sono 7 le vetture R5 con favorite le Skoda Fabia di Efrem Bianco con Dino Lamonato ed Eddie Sciessere con Flavio Zanella a cui si aggiunge la Ford Fiesta di Roberto Casarotto e le 4 Peugeot 208 T16 di Adriano Lovisetto, Andrea Basso, Germano Ongaro e Mauro Rongoni.

Possibili outsider: Alessandro Battaglin (Mitsubishi Lancer R4), Denis Franchini (Skoda Fabia S2000) e le due Peugeot 207 S2000 di Giovanni Costenaro e Paolo Menegatti.

Andrea Casarotto (Clio R3) e Mattia Targon (Honda Civic N3).

Elenco Iscritti

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.