La stagione di Elwis Chentre ed Elena Giovenale non è ancora finita, dopo il superbo 4° posto al Rally Due Valli e la vittoria di Coppa Italia in classe R5, il pilota aostano e la navigatrice cuneese cercheranno una bella prestazione nei Rally storici.

L’appuntamento è a “La Grande Corsa”, prova conclusiva del campionato TRZ e del Memory Fornaca, allestita ed organizzata egregiamente da “Gli amici di Nino”, un gruppo di appassionati piemontesi che da alcuni anni hanno proposto questa manifestazione rallystica che ha avuto tra i suoi partecipanti il gotha del rallysmo mondiale con piloti come: Biasion, Munari, Nicolas, Delecour e Rohrl, giusto per fare 5 nomi di campioni internazionali.

Quest’anno ci sarà anche il valdostano Chentre che sarà al via con una spettacolare BMW M3 gr. A e garantirà spettacolo sulle prove speciali del territorio piemontese delle provincie di Torino e Asti.

Se sarà in grado di vincere dovremo attendere ancora qualche ora, quando gli organizzatori sveleranno l’elenco iscritti, pare siano poco più di 100, i nomi che circolano sono il meglio del rallysmo italiano sinonimo di garanzia e qualità per questa manifestazione che negli ultimi anni sta crescendo a vista d’occhio.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.