Prossimamente su Rally.it faremo un sondaggio per ciò che riguarda la foto mitica, per eccellenza, della storia dei Rally. Prenderemo tutti gli scatti celebri, quelli di cui avevamo il poster in cameretta, quello che riusciremmo a disegnare ad occhi chiusi, molti riconducibili ad alcuni decenni fa, quando la fotografia era meno inflazionata e gli scatti rallystici erano ridotti e riconducibili alle solite agenzie fotografiche.

Al recente Rallye di Montecarlo anche il nostro Daniele Talamona ha fatto una foto, anzi una serie, che ci ha ricordato che passaggi da brividi si possono ancora fare e , naturalmente, fotografare o riprendere.

Così è capitato che l’equipaggio italiano composto da Davide Caffoni e Massimo Minazzi, sulla Skoda Fabia R5 di Balbosca venissero immortalati dal nostro Daniele.

Siamo sulla prova speciale #8 Curbans-Piegut, dopo circa 500 metri dallo start una bella curva sporca a sinistra ci da la possibilità di vedere un bel passaggio.

Una foto che ha fatto il giro del Web e che rilanciamo, ne approfittiamo di fare i complimenti a Davide e Max, sia per il passaggio sia per l’ottimo Montecarlo svolto. Per loro una 19° posizione assoluta al loro esordio nella gara monegasca.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.