Levataccia per i 7 equipaggi del team Aci Team Italia che nella giornata odierna, dalle 8 alle 18 affronteranno, per la prima volta, un test sulla nuova Ford Fiesta R2 che gli sono state assegnate in vista del campionato italiano. Prova utile per il Rallye di Sanremo con piloti e navigatori che potranno così affinare e sistemare la vettura per la gara ligure, prova d’apertura del Cir per lo Junior.

Bernardi-Zanchetta (Sport e Comunicazione), Bottarelli-Grimaldi (New Turbomark), Mazzocchi-Gallotti (Leonessa Corse), Pollara.Castiglioni (CST), Pucella-Geremia (Motorsport Italia), Testa-Bizzocchi e Vita-Bosi sono i 7 concorrenti che da questa mattina si eserciteranno nell’entroterra ligure in Val Bormida nel savonese.

Ci sarà ad assistere il team Motorsport Italia e una delegazione di Aci Sport, in serata potremmo avere ulteriori aggiornamenti su come è andata la sessione di prove.

L’incertezza del meteo potrebbe caratterizzare la giornata odierna sulle medesime strade dove ieri hanno testato Lukasz Habaj (Skoda Fabia R5) ed in serata Luca Rossetti (Citroen C3 R5) che ha voluto testare la vettura anche in condizioni di buio (aggiungiamo pure la nebbia, spesso protagonista su quel colle).

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.