Cambio di navigatore per il giovane finlandese Teemu Suninen, che dal Rally di Sardegna correrà con Jarmo Lehtinen, sulla Ford Fiesta WRC.

Un cambio, in questa seconda parte della stagione, optato per l’esperienza del nuovo navigatore che potrà aiutare il giovane Teemu.

Suninen: ” Dalla prossima settimana avrò un nuovo copilota infatti Jarmo Lehtinen si unirà a me per il resto della stagione. Voglio ringraziare Marko Salminen perché abbiamo realizzato molte cose  insieme durante la prima metà dell’anno. Abbiamo vinto prove e guidato il nostro primissimo rally. Ma sto ancora imparando, e avere l’esperienza di qualcuno come Jarmo sarà davvero importante se voglio raggiungere i miei obiettivi nella seconda parte della stagione. Il rally Sardegna mi è abbastanza familiare. Questa sarà la mia quarta volta e spero di essere veloce quando correrò con Jarmo. Con solo una settimana dall’evento precedente non abbiamo avuto molto tempo per prepararci, ma se tutto andrà secondo i piani sono fiducioso di poter mostrare lo stesso passo che ho avuto in Portogallo. Dovremo essere davvero concentrati, non solo perché si tratta di una nuova partnership, ma anche perché si tratta di un rally davvero difficile. Le prove possono essere difficili, quindi dovremo fare attenzione a segnare ogni pietra nelle ricognizioni. Ed è anche un rally molto caldo quindi dovremo assicurarci di bere abbastanza e di mangiare correttamente per mantenere alti i nostri livelli di energia”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.