Daniele Talamona

Tutto pronto per la partenza del 32. rallyLANA! La partenza – ad iniziare dalle 21.30 – verrà seguita in diretta TV da ReteBiella Tv e altrettanto farà NewsBIELLA.it ad iniziare dalla conferenza stampa pregara con i principali protagonisti – fissata per le 21.00 nell’hospitality Porsche di fianco al palco partenza – e dalla coinvolgente esecuzione dell’inno di Mameli da parte della cantante Sara Morione prima che Andrea Crugnola – campione italiano rally asfalto in carica e in lotta per il titolo assoluto 2019 – dia al via alla vettura numero 1 insieme al Sindaco di Biella, Claudio Corradino.

Stamane ultimate le operazioni di verifica – regolarmente superate da tutti i 106 iscritti – e lo svolgimento dello shakedown pregara, svoltosi in totale normalità a parte una breve interruzione per prestare soccorso ad uno spettatore colto da malore, probabilmente per il caldo già notevole.

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.