Arriva un’altra buona notizia per gli organizzatori del Wales Rally. Tra le varie iscrizioni che stanno arrivando in questi giorni, spicca quella di Jimmy McRae, padre del compianto Colin e di Alister, che correrà la gara nazionale.

Per il 75enne Jimmy è pronta una Porsche 911 storica che lo vedrà impegnato sugli sterrati del Galles dal 4 al 5 Ottobre. Lo scozzese è una vera leggenda vivente del territorio in quanto vincitore di ben 5 titoli britannici.

Jimmy: “Adoro questa gara e finché avrò il brivido e rimarrò ragionevolmente competitivo continuerò. Il Rally GB è il Rally per antonomasia in Gran Bretagna e uno degli eventi più importanti al mondo e suscita sempre tanti bei ricordi. Purtroppo, non l’ho mai vinto, ma sono salito sul podio due volte negli anni ’80. Anche se gareggerò per il WRGB National Rally di due giorni che si affianca al principale rally del campionato del mondo, fa ancora parte dell’evento principale. Essendo a fianco dei team WRC nel Service Park e utilizzando esattamente le stesse prove speciali e condivide la stessa atmosfera e il pubblico”.

A navigarlo Pauline Gullick sulla Porsche 911 RS 3.0 di Brian Bell. “In realtà non ho mai  corso con questa macchina prima, anche se ho gareggiato contro di essa”, ha detto McRae “Molte persone dicono che la 911 è difficile da guidare, ma ha un sacco di potenza e se ottieni la giusta configurazione delle sospensioni puoi davvero divertirti un sacco”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.