Polo R5, PA Racing,2019

Solo ieri abbiamo dato la bella notizia della vittoria della Coppa Rally di Zona 1 per Elwis Chentre ed Elena Giovenale, oggi possiamo ufficializzare un’altra bella notizia per l’equipaggio del Nord Ovest italico.

Al prossimo Rally ACI Como, in programma dal 25 al 26 Ottobre, il pilota aostano e la copilota piemontese debutteranno sulla VW Polo R5 della PA Racing!

Dunque dopo la bella e meritata conquista nel neonato campionato CRZ di zona 1 gli alfieri della Biella Corse faranno una piccola variazione al loro programma, anche se resteranno invariate la categoria (R5) e il team (PA Racing) ma anzichè sulla Skoda Fabia saliranno sulla “sorella” tedesca, sempre gommata Pirelli, per cercare di raggiungere l’obiettivo più importante.

PA Racing ha da poco acquistato due VW Polo R5, una ha debuttato con Lovisetto al Rally Bassano ed anche in questa settimana sarà in azione a Pistoia con Rudy Michelini. Il team capitanato da Alessandro Perico proverà dunque a conquistare  la finale del CRZ a Como con Chentre e Giovenale.

Di sicuro, come sempre, ci metteranno tanto impegno ma ci tengono già in anticipo a ringraziare chi ha dato di nuovo loro, sostegno e la possibilità di avere a disposizione questa vettura tutta nuova in primis Alessandro Perico che prosegue nell’opera di appoggio a questo equipaggio.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.