Salgono a tre le Hyundai i20 R5 del team Hyundai Motorsport, presenti al Rally di Monza, in programma il prossimo fine settimana (6/8 Dicembre).

Oltre ai già citati Dani Sordo e Andreas Mikkelsen, navigati rispettivamente da Carlos Del Barrio e Anders Jaeger, si aggiunge il pilota irlandese Craig Breen, che per l’occasione sarà navigato dal belga Martijn Wydaeghe.

Dunque lo squadrone coreano si arricchisce di un elemento e va a formare un trio per un duello sul circuito brianzolo molto imprevedibile.

Il team Hyundai, oltre al campionato WRC, è interessato a migliorare la vettura R5, i cui concorrenti sono usciti quest’anno con molte evoluzioni, e nel mondiale 2020 probabilmente ci saranno 1/2 piloti “ufficiali” a disputare il campionato WRC2, tra i piloti favoriti a guidare la vettura ufficiale è proprio il nome di Craig Breen ad avere la quotazione più alta e se gli fosse affiancato il norvegese Mikkelsen, ci sarebbero pochi avversari in grado di impensierirli, vista l’assenza anche di Skoda.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.