Ed eccoci al secondo capitolo che riguarda lo Janner Rally, gara che apre la nuova decade rallystica e lo fa subito dal 3 al 5 Gennaio in una gara più corta e meno costosa che vedrà al via anche 5 equipaggi italiani.

Venerdì mattina è previsto lo shake down, dalle ore 10, Sabato un totale di 8 prove speciali. Si parte al mattino con la famosa prova di Pierbach e poi la Arena King Meadows, entrambe da ripetere. Nel pomeriggio St.Oswald e Schonau, anchìèesse da ripetere. Domenica le prove scenderanno a 6. In mattina Liebenau e Unterweissenbach, per due volte, poi due passaggi a Lasberg, con il secondo valevole come Power Stage.

Lo spettacolo inizierà con gli apripista dove vedremo la Fiat 131 Abarth di Paolo Diana e l’Audi 4 di Christof Klausner.

La gara, che è valevole per il campionato austriaco, vedrà al via i migliori piloti nazionali. Tra i favoriti i fratelli Wagner, Simon sulla Fabia Evoluzione e Julian sulla Fabia R5. Con il #1 ci sarà Hermann Neubauer su Ford Fiesta R5. Skoda Evoluzione anche per Keferbock ed altre due Skoda R5 per Aigner, Knobloch, Kreisel e Desl. Ford Fiesta R5 per Rigler e Haneder ed una Hyundai i20 per Steinbock.

Poi ci sono anche due equipaggi sulle Skoda Fabia R5, Marco Colombi, con Angelica Rivoir, per la Colombi Racing Team e Bernd Zanon. Presenti anche Matteo e Roberto Daprà su Ford Fiesta R2, penultimo a partire, con il #69 Pierluigi Di Vito su Citroen C2.

Onnipresente Hermann Gassner senior sulla Mitsubishi Evo X

ELENCO ISCRITTI

INFO GARA

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.