Il 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, previsto per il 27 e 28 marzo ed organizzato da MaremmaCorse 2.0 con il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, da Piombino a quelle dell’intera area della Val di Cornia, Campiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto, viene rimandato.
La decisione si è resa necessaria a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 marzo 2020 circa l’emergenza sanitaria da COVID-19, cui si è uniformata la Federazione ACI SPORT per tutte le manifestazioni che avrebbero dovuto svolgersi entro il 3 aprile.
MaremmaCorse 2.0 ha individuato la nuova data nel 4-5 aprile, quindi una sola settimana in avanti nel calendario rispetto alla data prevista. Tale data è stata chiesta come disponibilità agli organi Federali, dai quali si attende risposta.
I dettagli inerenti alla nuova data saranno comunicati prossimamente, l’organizzazione comunicherà gli aggiornamenti ed i dettagli non appena possibile, in seguito al confronto con la Federazione e sentite anche le autorità locali competenti.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…