Il Rally del Portogallo, 5° prova del campionato del mondo Rally (WRC) , è stato rinviato a causa della ben nota emergenza del Coronavirus, dunque Argentina, Portogallo e Sardegna dovranno trovare nuove collocazioni.

Cosi annuncia l’Automobil Club portoghese: “La gara doveva svolgersi nelle regioni del Nord e del Centro del Paese, tra il 21 e il 24 Maggio. Dopo l’entrata in vigore dello stato d’emergenza in Portogallo e con l’accordo unanime delle autorità nazionali, della FIA e del promotore, l’Automóvel Club de Portugal ha chiesto il rinvio del WRC Vodafone Rally de Portugal “.

Prosegue Ciesla, promoter WRC: “Stiamo tutti lavorando per identificare possibili date alternative alla fine della stagione, qualora la situazione del Covid-19 migliorasse, tenendo conto della logistica del campionato, della capacità delle squadre di viaggiare di nuovo e della capacità dei rispettivi paesi di organizzare il WRC in quel momento”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.