Svelato il programma Rally 2020 per Nicola Sartor, impegnato, come nel 2019, con la Scuderia genovese La Superba sulla Peugeot 208 R2 del team MS Munaretto.

Nicola debutterà al Rally di Scorzè disputando il CRZ della quarta zona, l’R Italian Trophy, il trofeo Peugeot e Pirelli. Oltre alla gara di Scorzè, in data 1 e 2 Agosto, Nicola disputerà anche il Rally Dolomiti e il Rally di Como.

Nicola Sartor: “L’obiettivo stagionale è quello di essere tra i qualificati per la gara di Como, finale di vari campionati e serie. Oltre al campionato di zona, che mi vedrà al via a Scorzè e Dolomiti, mi sono iscritto all’R Italian Trophy, una serie interessante con un bel montepremi finale. Devo ringraziare il team Munaretto per la vettura, la scuderia La Superba per il supporto e gli sponsor Gruppo S2, Società agricola Sartor, McAlenik e tutte le persone ed amici che mi supportano e grazie a loro se posso ripartire in questa stagione travagliata per tutti noi”.

Rivedremo dunque Sartor a Scorzè, dove due anni fa debuttò con la Hyundai i20 R5 riuscendo a conquistare il terzo posto assoluto. Non sappiamo ancora chi affiancherà Nicola in questa stagione ma le premesse per una buona annata ci sono tutte.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.