Dopo la bella prestazione al Rally RACC Spagna, a bordo della Hyundai i20 WRC, si sono aperte nuove opportunità per l’equipaggio composto da Nil Solans e Marc Marti che prenderanno parte agli ultimi due eventi del campionato europeo Rally (Ungheria e Canarie) con il team indiamo MRF Tyres a bordo della Hyundai i20 Rally2.

Il team MRF Tyres lavora a stretto contatto con Hyundai Motorsport Customer Racing nello sviluppo della prossima generazione di pneumatici e con il team coreano abbiamo già visto Breen, Sordo ed il defenestrato Huttunen. Infatti sarà il finlandese, che doveva essere in Ungheria con il #7 a lasciare la vetture allo spagnolo Nil Solans.

Le due gare da affrontare: Ungheria e Canarie saranno entrambe su asfalto ma lo spagnolo, non è solo specialista su questa superficie, essendo stato campione di Spagna su terra nel 2020.

Solans dopo aver vinto il campionato del mondo Junior WRC nel 2017 ha ora la possibilità di mettersi in evidenza anche nel campionato europeo, anche se in sole due gare.

Solans-Marti in Ungheria saranno compagni di squadra degli italiani Campedelli-Canton.

Nil Solans:

“Dopo aver fatto il rally in Spagna con la Hyundai WRC, ho l’opportunità di unirmi a questo grande progetto con MRF Tyres e Hyundai. Non ho perso un secondo per unirmi a questa squadra! La fabbrica MRF Tyres ha prodotto grandi risultati in questa stagione e sono in continua evoluzione, il che significa che stanno migliorando ad ogni rally. Per me, prendere parte a questo progetto significa prendere parte alla responsabilità di migliorare e fare lo stesso duro lavoro di tutti i membri del Team MRF Tyres e contribuire a rendere MRF migliore”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.