Pietro De Tisi e Alessio Angeli saranno tra gli oltre 200 finalisti al Rally città di Modena, gara finale del CRZ.

Il pilota trentino si è qualificato di diritto grazie alle due vittorie tra gli Under 25 ottenute al Rally Valpolicella e Benacus e dunque vincendo questa categoria.

Il giovane, sarà solo alla sua quinta gara, userà una Skoda Fabia R5 con la rigenerata livrea che vedete nell’immagine di copertina.

De Tisi: “Ecco la super livrea con cui io e Alessio Angeli parteciperemo alla Finale Aci Sport del Rally città di Modena, gara valida per il titolo Italiano under 25 la quale abbiamo potuto accedere grazie alla vittoria del Campionato Rally di zona. Ringrazio di cuore  Alessandro Gaio che mi ha affiancato per due gare del campionato, il merito dell’ottimo risultato è anche suo! La macchina con cui parteciperemo sarà la Skoda Fabia R5 della Motor Team che ci ha accompagnati per tutte le gare. Un doveroso grazie a Foxtrot Corporation e Punto Camperper questo ultimo grande impegno di stagione. Vinca il migliore!”

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.