Ryan Caldwell debutterà nel campionato europeo al prossimo Rally di Spagna, anche gara mondiale, grazie al supporto di M-Sport Poland.

Il 20enne ha ottenuto il premio grazie alla vittoria  nel campionato Rally irlandese 2022 come il pilota meglio classificato sulla Ford Fiesta Rally4, ottenendo due vittorie in RC4 e sei podi. Il pacchetto premio evidenzia l’impegno di M-Sport Poland nel premiare e supportare la prossima generazione di talenti del rally.

Caldwell-O’Brien correranno in Spagna su una Ford Fiesta Rally4, ufficiale M-Sport.

“È un po’ un sogno che si avvera – dice Caldwell –  poter fare il mio debutto nell’europeo così presto nella mia carriera, specialmente con una Fiesta Rally4 preparata da M-Sport Poland supportata dall’Irish Tarmac Rally Championship. Vorrei dunque ringraziarli per questa opportunità. In questa fase della mia carriera, non potrei davvero chiedere di più, sono super eccitato e non vedo l’ora di iniziare in Spagna. Non vedo l’ora di incontrare il team e lavorare insieme per imparare il più possibile dal team e dal Fiesta Rally4″.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.