In occasione del primo round del Campionato Europeo FIM e della Coppa del Mediterraneo SSV, l’Hellas Rally Raid è alle porte. Oltre 260 concorrenti provenienti da 35 paesi sono scesi nella bellissima città di Nafpaktos e si stanno sfidando, con 2000 km di tappa automobilistica da coprire in 6 giorni.

Con un prologo di 56 km c’e’ una moto in testa al gruppo, è l’ex campione francese di Enduro e 6 volte arrivato al Rally Dakar, Loic Minaudier (FR) il primo vincitore. Il noto Tsanko Tsankov (BG) prende il comando nella classe SSV, mentre lo slovacco Juraj Varga arriva primo nella classe Quad.

Tra il caldo torrido e la polvere, la gara di oggi ci porta 430 km di intensa azione attraverso la maestosa penisola del Peloponneso attraverso il terreno montuoso di Nafpaktos.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.