Continua la stagione internazionale di Marco Cavigioli all’inseguimento di un nuovo titolo due ruote motrici nell’Intercontinental Rally Challenge. Il prossimo impegno per il pilota piemontese e la sua Fiat Punto JTD messa a disposizione dalla Butterfly Motorsport sarà questa volta sulle strade italiane del Rally di Sanremo, in programma dal 23 al 25 settembre.

Si tratta di una partecipazione resasi possibile in primo luogo grazie all’impegno di Butterfly Motorsport che tiene in particolar modo ad un buon risultato sulle strade di casa, ma non sarebbe stata pianificabile senza gli sforzi di Rorallysport, che segue la parte tecnica della vettura e di Island Motorsport che supporta la parte sportiva del programma. Naturalmente da non dimenticare l’impegno di alfiere del Lake Orta, con la continua promozione dell’immagine del made in Italy.

La bellezza italiana salirà anche in auto in questa occasione, al suo fianco infatti Cavigioli avrà una navigatrice: l’esperta ed affascinante Monica Fortunato. L’obiettivo è quello di raccogliere punti importanti per la classifica di campionato, vista la situazione ancora estremamente fluida a poche gare dalla fine della stagione e un buon asso nella manica sarà rappresentato dalla disponibilità degli ultimi pneumatici Yokohama, soprattutto nelle possibili mutevoli condizioni meteorologiche che spesso caratterizzano il rally ligure.

Aspettiamo tutti quanti nella nostra area ospiti nel parco assistenza del rally, sul Lungomare di Sanremo, dove saranno presenti le bellissime ragazze Lake Orta. Per quelli che non potessero essere presenti ricordiamo che questa gara godrà di una vastissima copertura televisiva, inclusa la diretta tv su Raisport e su Eurosport.