La squadra corse di Porlezza sarà presente anche quest’anno alla fiera bresciana in programma sabato 25 e domenica 26 gennaio. A-Style Team comunica che sarà presente ufficialmente a Motorcircus 2014. Come ogni anno la struttura comasca esporrà nei padiglioni di Brixia Expo in occasione di quella che è la fiera di riferimento nazionale del settore rallystico e più in generale del motorsport.

Il team, oltre ad allestire un’area accoglienza per i propri clienti, nello spazio espositivo di ben 200 metri, esibirà due vetture del proprio parco auto: la Ford Fiesta World Rally Car e la Ford Fiesta S2000 recente protagonista al Rally di MonteCarlo con Olivier Burri.

Non mancherà la solita cornice fatta da ragazze immagine e musica così come l’occasione di poter intavolare con i dirigenti della struttura lariana, eventuali trattative per la stagione appena iniziata.

A-Style team invita tutti gli appassionati nelle aree C01 e C02.

Motorcircus, la prima fiera dei rally in Italia, aprirà sabato 25 gennaio alle ore 10:00 mentre domenica 26 alle ore 9:00. L’orario di chiusura dei due giorni è previsto per le 18:00.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.