L’ex campione europeo Luca Rossetti e la navigatrice Eleonora Mori, che hanno debuttato sulla Toyota GT 86 CS-R3 lo scorso anno al Barum, guideranno, per conto di TMG, in diverse gare nel 2017, a cominciare dal Transilvania Rally in Romania il 4 maggio. Ulteriori partecipazioni saranno annunciati nelle prossime settimane.

La Toyota GT 86 CS-R3 ha conquistato il podio più volte nel 2016, tra cui una vittoria assoluta al Rally Nazionale dell’Ulster, diverse vittorie di classe nel campionato tedesco due ruote motrici con la Gassner Motorsport e vittorie in Gran Bretagna in classe R3 da parte di RallyPrep.

Emanuele Battisti, capo ingegniere per i clienti Toyota Motorsport: “Siamo entusiasti di competere con la CS-R3 in varie manifestazioni in Europa quest’anno. E’ importante per noi di mostrare il buon andamento di questa vettura a cui aggiungiamo le vittorie di classe 2WD già raggiunte dai nostri clienti in Germania e Gran Bretagna. Sappiamo che la concorrenza nella classe R3 e categorie 2WD è intensa. La CS-R3 è in continua evoluzione e ci aspettiamo di stabilirci come leader per prestazioni nella sua classe. Il Tour European Rally Series è un posto giusto per mostrare questo, in combinazione con gli sforzi dei nostri team clienti in tutta Europa per quest’anno.”

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.