Le foto del Rally di Monte Carlo 2017 scattate per la galleria fotografica di Rally.it da Salamone Giuseppe

Al Rally Australia, ultima prova del campionato del mondo Rally, la Toyota schiererà solo 2 vetture, quella di Latvala-Anttila e Lappi-Ferm.
Dunque non ci sarà Juho Hanninen con Kaj Lindstrom. Tranquilli per ora nessuna bocciatura, il Toyota Gazoo Racing ha deciso di portare solo 2 auto vista la mancanza di obiettivi.
Il finlandese attualmente è uno dei piloti più affidabili per lui, nelle ultime tre gare ha totalizzato un podio (Finlandia, era 2° ad una ps dalla fine), e due 4° posti (Germania e Catalunya).
Molto potrà dipendere dalla prestazione del Wales Rally, quando Latvala, Lappi e Hanninen potranno dimostrare il loro valore in una gara tipicamente favorevole ai piloti finnici.
Tra l’altro la pressione di Tanak, si è in parte affievolita, il pilota estone ha ammesso l’interesse e come scritto la scorsa settimana (Leggi) sarà lui a decidere tra Ford e Toyota ma non ha ancora firmato nulla.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.