Passano gli anni ma non la voglia di smettere e così che Mauro Rotunno, grande appassionato, torna, dopo quasi 10 anni ad indossare tuta e casco. Mauro ha esordito come pilota nel 2002 al volante di una Fiat 600 Kit al Rally di Pico. Poi, come navigatore, ha preso parte a una decina di gare, tra le quali il Cross Country (allora si chiamava Rally Tout Terrain), per poi correre l’ultima nel 2009 nel suo Ronde di Sperlonga, del quale è anche organizzatore.

Rotunno, in coppia con il lombardo Elia Ungaro, tornerà al Rally del Molise e lo farà in veste di pilota, il vecchio amore del volante in mano. Riparte da questa gara dopo una lunga attesa sul sedile di sinistra su una Renault Clio Rs N, del team Colombi, gommato Pirelli. Per quest’anno non ci sono altre gare in programma, anche perché il lavoro da svolgere per la sua gara (Ronde Sperlonga ndr) porta via molto tempo.

Agente immobiliare nella vita di tutti i giorni, tifoso da rally fin da bambino, passione ereditata in famiglia, ha deciso di confrontarsi e divertirsi cercando di togliere un pò di ruggine. 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.