Circa una ventina gli iscritti che a malincuore dovranno rinunciare a prender parte alla ventesima edizione del Prealpi Master Show, tra i quali alcuni sicuri protagonisti delle zone alte della classifica assoluta. Con un’ultima deroga concessa dalla Federazione, saranno quindi 145 gli iscritti alla ventesima edizione del Prealpi Master Show.

Il Motoring Club ha preparato una prova speciale lunga 9.23 chilometri, con un tratto iniziale rinnovato nei primi 3 km con l’aggiunta di uno sterrato molto veloce che poi va a ricongiungersi alla prova classica.
Confermato il passaggio nella cava di Edilscavi e la fine a ridosso di Sernaglia della Battaglia.

Tanti i protagonisti di questa edizione a partire dalle due Ford Fiesta WRC di Smiderle-Bordin e Bacchella-Palitta. Ma il piatto forte è costituito dalle 23 auto di classe R5, tra di loro i protagonisti del Race Day Terra. Si parte con Signor-Bernardi su Skoda Fabia, altri protagonisti Trevisani-Marchesini (Fabia), De Luna (Fiesta), Versace (Fabia), Laurencich (Fiesta), Squarcialupi (Fiesta), Angi (208) e Piccolotto (Fabia), questi tutti a concorrere per il Race Day. Una gara che vedrà molti protagonisti dei campionati maggiori come Giacomo Scattolon (Fabia), Mauro Trentin e Nicolò Marchioro, anche loro su Fabia, protagonisti degli appuntamenti su terra, mentre Christian Marchioro correrà su Peugeot 207 S2000 e poi ancora Alessandro Battaglin (Mitsubishi R4), Simone Romagna (Lancia Delta), Bruno Bentivogli (Impreza N4), Jader Vagnini (Clio R3C), tante 208 R2, tra di loro Lorenzo Coppe, Fabrizio Martinis, Stefano e Paolo Strabello.

La gara prevede una prova da ripetere per 4 volte, tutto nella giornata di Domenica 16 Dicembre. Appuntamento a Pieve di Soligo per le ore 7e25, 10e30, 13e25 e 16e10.

ELENCO ISCRITTI

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.