Anche se era diventato il segreto di Pulcinella, Giandomenico Basso correrà il CIR su Skoda Fabia R5 della DP Autosport. Dopo l’annuncio di Ucci, di restare fedele al marchio Peugeot, Giandomenico Basso non aveva più antagonisti per sedere sul sedile della Skoda della DP, l’unico dubbio era la disponibilità di un altra vettura della Repubblica Ceca, quella della Metior, che però oggi ha ufficializzato Breen in alcune gare del campionato italiano.
Per Giando è restata l’unica opzione disponibile e per il pilota trevisano l’assalto al tricolore è diventato ufficiale.
Ora potrebbero anche arrivare ulteriori protagonisti, magari per un campionato parziale, ci sono infatti due Volkswagen Polo R5 che sembrano destinate al CIR: Andrea Crugnola e Antonio Rusce, sembrano i candidati principali per questi due sedili ma nulla è scontato e nulla è ufficiale, inoltre a metà campionato potrebbe addirittura arrivare una seconda Citroen Italia “ufficiale” nel CIR, pilota cercasi.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.